Secondo quanto riportato da La Nazione, al Municipal de Braga ci sarà l’incontro di Primeira Liga tra l’avversaria della Fiorentina in Conference League, lo Sporting Braga, e il Benfica.
Stando a quanto si legge sul quotidiano, a vedere la partita dei prossimi avversari europei ci saranno alcuni dirigenti della viola.
Il Braga è terzo in classifica, dietro di 1 punto al Porto e 9 punti al Benfica. E con 9 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte; oltre a 29 gol fatti e 12 subiti.
Leggi Anche >>> Monza, alcune info tattiche sull’ avversaria della Fiorentina (fiorentinauno.com)
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…