Ecco tutte le direttive e le indicazioni emanate dalla società Fiorentina per seguire gli uomini di Palladino direttamente dal suo centro sportivo, il Viola Park, per la partita di domenica 8 dicembre alle ore 12:30 contro il Cagliari.
“Informiamo i nostri tifosi che sarà possibile assistere alla visione della partita anche presso gli schermi degli Sports Bar del Viola Park. Le prenotazioni sono già attive sul sito di ACF Fiorentina.”
Le direttive:
“Per l’acquisto è necessario essere possessori della INVIOLA PREMIUM/GOLD CARD (max 2 titoli per ogni tessera)
Nel biglietto saranno compresi:
INGRESSO BAR IL GIGLIO
PARCHEGGIO
LASAGNA + CALICE
Prezzo del pacchetto € 15.
L’ ingresso sarà a partire dalle ore 11.00. Eventuali allergie o intolleranze alimentari dovranno essere comunicate al momento dell’arrivo al personale in servizio. (Il presente Menù NON è da considerarsi GLUTEN FREE)”
Ecco arbitro, assistenti, IV ufficiale, VAR e AVAR selezionati per dirigere il match di domenica:
FIORENTINA – CAGLIARI h.12.30
PICCININI
CARBONE – PERETTI
IV: RAPUANO
VAR: SERRA
AVAR: MARIANI
Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…