POST+PARTITA%3A+Prad%C3%A8%3A+%E2%80%9CVittoria+che+vale+pi%C3%B9+dei+tre+punti.+Commisso+ha+gi%C3%A0+parlato+alla+squadra%2C+era+felicissimo.+Con+Ribery+in+campo+c%E2%80%99%C3%A8+pi%C3%B9+consapevolezza%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/18579623430/post-partita-prade-vittoria-che-vale-piu-dei-tre-punti-commisso-ha-gia-parlato-alla-squadra-era-felicissimo-con-ribery-in-campo-c-e-piu-consapevolezza/amp/

POST PARTITA: Pradè: “Vittoria che vale più dei tre punti. Commisso ha già parlato alla squadra, era felicissimo. Con Ribery in campo c’è più consapevolezza”

Nel post partita della vittoria della Fiorentina sul campò del Benevento ha parlato ai canali ufficiali del club Daniele Pradè, direttore sportivo della fiorentina. Ecco le sue parole: Sull’esultanza: “È un momento significativo di quello che stavamo passando, delle difficoltà. La squadra era impaurita per i gol presi negli ultimi minuti. Noi cerchiamo di portare positività e tranquillità ogni giorno. È una vittoria importante. Questo è un campo dove hanno pareggiato Juventus e Lazio. È un risultato importante per noie per il presidente che abbiamo sentito a fine gara ed era felicissimo. Ha già parlato con la squadra. Questo risultato da una dimensione diversa la valore della squadra, ma soprattutto da mano anche al nostro allenatore che era stato messo in forte discussione. È un risultato importante anche per la società, noi crediamo molto in questo gruppo. La vittoria lascia qualcosa in più dei tre punti”. Sulla benedetta per la sconfitta dell’andata: “Non dico che è stata una vendetta perchè abbiamo un buon rapporto sia con il presidente Vigorito che con il direttore sportivo Foggia. Il risultato dell’andata ci aveva però lasciato tanta amarezza. Oggi siamo venuti qui e abbiamo vinto 3-0 il primo tempo, rischiando solo qualcosa ad inizio ripresa”. Sul fattore squadra e non sui singoli: “Oggi è inutile parlare del singolo anche se Vlahovic ha fatto tripletta ed un gol eccezionale. Ribery ci da grande consapevolezza quando è in campo, ci una certezza che è quella del voler vincere e aggredire ogni partita. La squadra però non dipende da lui ma dallo spirito messo in campo che è quello di voler fare assolutamente risultato”.

Redazione

Recent Posts

L’ex Bologna in panchina, la Fiorentina ha deciso: arriva in caso di ko in Conference

Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…

2 ore ago

Confronto classifiche: Fiorentina, che disastro! Quasi 30 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…

14 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

16 ore ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

17 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

19 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

20 ore ago