Sta per iniziare la nuova stagione della Fiorentina , e tra i temi importanti da affrontare c’è quello della campagna abbonamenti, che dopo anni di mancanza causa COVID, torna più forte che mai.
Le date del lancio dei nuovi abbonamenti, come detto ieri, dovrebbero essere verso la seconda settimana di luglio, in concomitanza con l’inizio del ritiro di Moena.
Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, potrebbe essere presente una prelazione per gli abbonati della scorsa stagione (coloro che hanno acquistato il pacchetto “Christams Pack” pochi mesi fa); ossia un periodo di tempo riservato solo per loro, con la possibile aggiunta di sconti sul costo totale dell’abbonamento.
In attesa di conferme ufficiali, la stagione della Fiorentina 22/23 sta per prendere forma.
Tra passato e presente, la storia della Fiorentina è stata raccontata da chi quella maglia…
Il suo futuro potrebbe aprire scenari sorprendenti anche in Serie A. L’attaccante, tra i bomber…
Manca sempre meno alla partita di domani sera tra Lecce e Fiorentina. Oltre a guardare…
In attesa di novità sul centenario della Fiorentina e sulle nuove maglie, una certezza inizia…
La Fiorentina vuole rafforzare ulteriormente il proprio attacco e tutto ciò avrebbe spinto i viola…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il US Lecce con poche novità rispetto alle…