Secondo quanto riportato da La Nazione, Raffaele Palladino è rimasto a Firenze fino allo scorso weekend per poi concedersi alcuni giorni di vacanza, continuando però a mantenere un costante contatto telefonico con Daniele Pradè.
Il nuovo allenatore della Fiorentina ha dedicato tempo a studiare approfonditamente il Viola Park, conoscendo personalmente tutti i dipendenti e lo staff. Una decisione umana atta ad aumentare il senso di gruppo ed il legame con ogni componente del Club.
Raffaele Palladino ha avviato una meticolosa organizzazione del lavoro estivo, focalizzandosi principalmente sulla programmazione delle partite amichevoli. L’obiettivo è garantire un progressivo aumento della difficoltà degli incontri, al fine di preparare la squadra al meglio per l’inizio del campionato e per gli impegni di Conference League che si avvicineranno attorno a Ferragosto. Non sarà una sfida semplice ma il mister cercherà di costruire un nuovo gruppo, anche con l’arrivo di qualche giocatore, per soddisfare gli obiettivi stagionali di squadra e tifoseria.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…