Ancora+Palladino%3A+%26%238220%3BContro+la+Lazio+una+sfida+importante%2C+non+decisiva%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/186012044806/ancora-palladino-contro-la-lazio-una-sfida-importante-non-decisiva/amp/

Ancora Palladino: “Contro la Lazio una sfida importante, non decisiva”

Il mister Raffaele Palladino ha tenuto oggi la conferenza stampa, in vista della sfida di domenica sera che vedrà impegnati i viola allo stadio Olimpico contro gli uomini di Baroni. Di seguito le parole del tecnico gigliato.

Le dichiarazioni

Queste le dichiarazioni del mister Palladino ai canali ufficiali del club:

Analizzando il secondo tempo con il Toro, vi siete dati una spiegazione?

“Noi analizziamo le partite che facciamo, abbiamo analizzato tutto. Eravamo in controllo nel primo, mentre nel secondo non siamo andati sul vantaggio. Il loro gol è arrivato per una nostra disattenzione. Ci voleva quel qualcosa in più che ti permetteva di portarti a casa la vittoria. Ora l’abbiamo archiviata e sappiamo che in questo momento è la vittoria che in manca in questo trend negativo. Domenica proveremo a ritrovare la vittoria.”

I tifosi parlano di spogliatoio diviso…

“L’unione non è mai mancata nello spogliatoio. Abbiamo fatto questa cena voluta da tutti. Non era per far tacere le voci, ma semplicemente perché stiamo bene tra di noi e lo dimostrano le reazioni, i risultati e la forza che ci unisce. Ora siamo in trend negativo, ma questa squadra ha dimostrato che insieme ci si può rialzare. Avevamo bisogno di questa cena, voglio bene a questi ragazzi. Usciremo da questa situazione insieme.”

Pietro Comuzzo

Sulla sfida con la Lazio, Comuzzo, Colpani e gli indisponibili

C’è una sfida importante da preparare, quella con la Lazio. Si può definire una sfida decisiva? Come la sta vivendo? Decisiva per lei?

“Non credo sia decisiva, ma importante. Non bisogna mettere pressione ai ragazzi. E’ una squadra in salute, buoni giocatori e bravo allenatore. In Europa League l’abbiamo vista e l’abbiamo studiata. Ci siamo allenati e sicuramente è una sfida che non ci deve abbattere. Nulla è decisivo, tante partite dobbiamo affrontare ancora.”

Comuzzo: per il bene del giocatore, è meglio farlo giocare ancora? Stessa cosa per Colpani. Poi una curiosità su indisponibili e presenti…

“Infortunati: Cataldi in ripresa, proviamo a riprenderlo per questa partita. Colpani colpo alla caviglia, vedremo anche lui domani. Non mi piace parlare di singoli, ma su Comuzzo posso dire che è andato oltre le aspettative e ha dimostrato il suo grande valore. E’ il più giovane ed è quello che potrebbe soffrire di più, ma sta dimostrando di reggere botta. Ad Andrea ho detto di giocare con tranquillità. In questo momento bisogna dare più sostegno possibile ai giovani.”

“Siamo sesti in classifica, non siamo fenomeni ma neanche scarsi. Dobbiamo uscire da questo momento e lo faremo.”

Gaia Turati

Recent Posts

Paratici prepara il colpo a zero: occhi in casa Lazio per il 2027

Paratici sta rivoluzionando la rosa della Fiorentina. Tuttavia, il DS ex Juventus, sta guardando anche…

33 minuti ago

Non solo Kean, il Como punta il doppio colpo dalla Fiorentina

Come ormai noto da giorni, il Como ha effettuato un primo sondaggio per Moise Kean.…

6 ore ago

Allegri non ha più dubbi: vuole a tutti i costi il gioiello viola

Il Napoli di Manna vuole regalare ad Allegri dei giocatori per rinforzare la rosa in…

8 ore ago

Franchi, mai nessuno ha investito così tanto: ecco la cifra record

Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a essere uno dei temi più importanti per…

8 ore ago

Si attende l’ok di Gasperini: Roma e Fiorentina pronte a chiudere l’operazione

La Fiorentina pensa in grande e vuole consegnare a Fabio Grosso un esterno offensivo di…

10 ore ago

Valdepeñas-Fiorentina tutto fatto. Ecco quando arriverà il giocatore a Firenze

La Fiorentina è pronta ad accogliere un altro tassello della propria rivoluzione estiva. Il lavoro…

11 ore ago