Cristiano Biraghi, capitano e terzino della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del club ufficiale viola dopo la sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo.
“Purtroppo non siamo riusciti a ottenere nemmeno un punto. Siamo amareggiati però dobbiamo manenere positività ed entusiasmo”.
“Il campionato è difficile, stanno facendo fatica tutti. Bisogna rimanere concentrati e con i piedi per terra”.
“Ringraziamo sempre i tifosi, che sono sempre con noi. Abbiamo creato noi questo entusiamo e siamo noi a doverlo mantenere. Anche quando non riusciamo a fare risultato dobbiamo mantenere un certo carattere in campo, dando tutto. Questo entusiamo aiuta anche noi”.
“Dobbiamo archiviare questa partita velocemente come abbiamo sempre fatto. Martedì ci aspetta una gara importantissima”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…