Cristiano Biraghi, capitano e terzino della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del club ufficiale viola dopo la sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo.
“Purtroppo non siamo riusciti a ottenere nemmeno un punto. Siamo amareggiati però dobbiamo manenere positività ed entusiasmo”.
“Il campionato è difficile, stanno facendo fatica tutti. Bisogna rimanere concentrati e con i piedi per terra”.
“Ringraziamo sempre i tifosi, che sono sempre con noi. Abbiamo creato noi questo entusiamo e siamo noi a doverlo mantenere. Anche quando non riusciamo a fare risultato dobbiamo mantenere un certo carattere in campo, dando tutto. Questo entusiamo aiuta anche noi”.
“Dobbiamo archiviare questa partita velocemente come abbiamo sempre fatto. Martedì ci aspetta una gara importantissima”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il mercato si è chiuso da poche settimane, ma alla Fiorentina non c’è tempo per…
Paolo Vanoli lo ha osservato nei primi giorni di lavoro, lo ha inserito nelle rotazioni…
Il mercato si è chiuso da poco, ma le grandi squadre non smettono mai di…
Dopo l'addio di Grosso dalla Fiorentina, sono pioviuti retroscena uno dietro l'altro. L'ultimo riguarda un…
La crescita del giovane calciatore non è più una sorpresa, ma è ormai una conferma.…
Nonostante dalla notizia dell'esonero di Fabio Grosso siano passati ormai alcuni giorni, continua a far…