Di seguito le probabili scelte di formazione ufficiali dei due tecnici Nicky Hayen e Vincenzo Italiano per la semifinale di ritorno di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina. Si riparte dal risultato dell’andata che ha visto i viola uscire vincitori per 3-2 e dunque domani sera partiranno con un gol di vantaggio quando alle ore 18.45 ci sarà il fischio d’inizio allo Jan Breydel Stadium. Curiosità della gara: il quarto ufficiale sarà Irfan Peljto che ha già diretto Fiorentina-Maccabi Haifa valida per il ritorno degli ottavi di Conference e terminata col risulatato di 1-1.
Il Brugge cambierà qualcosa per questa gara rispetto all’andata dati l’infortunio di Meijer al posto del quale giocherà De Cuyper e la squalifica di Onyedika espulso all’andata a centrocampo al posto del quale giocherà Vetlesen. Possibile inoltre Mignolet tra i pali al posto di Jackers convocato ma non al meglio e la titolarità di Skov Olsen sulla fascia reduce da un bel gol in Pro League belga.
Pochi dubbi per Italiano che ha a disposizione tutti eccezion fatta per Sottil infortunato al posto del quale dovrebbe partire Kouame e Gaetano Castrovilli non in lista. L’icognita più grande riguarda Bonaventura non al meglio ma data l’importanza della gara è probabile un suo impiego dal primo minuto. Possibile panchina infine per Ranieri con Milenkovic titolare in difesa.
Club Brugge (4-3-3): Mignolet, Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper, Vetlesen, Odoi, Skov Olsen, Vanaken, Jutglà, Thiago.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Biraghi, Quarta, Milenkovic, Dodò, Bonaventura, Mandragora, Beltràn, Gonzalez, Kouame, Belotti.
https://www.fiorentinauno.com/news/48807972358/italiano-vogliamo-coronare-un-sogno-dispiace-per-sottil-giudizio-sulla-stagione-positivo
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…