In occasione dei Globe Soccer Awards, Cristiano Giuntoli è stato intercettato dai microfoni Sky sulla vicenda Moise Kean, apparentemente molto vicino a lasciare la Juventus, direzione Altético Madrid. Il 2000 era stato precedentemente accostato anche alla Fiorentina.
Queste le sue parole: “Ringrazio Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, i miei vecchi calciatori ma anche tutti i collaboratori che erano lì con me. Adesso sono alla Juventus, sono stato accolto benissimo e stiamo facendo un grande lavoro. Stiamo lavorando coi giovani e dobbiamo continuare su questa strada.”
Conclude Giuntoli: “Moise ha tantissime richieste, ma stiamo valutando il da farsi direttamente col suo agente, sia per il suo bene che per il nostro. Anche se lui dovesse partire, il nostro mercato è sicuramente chiuso“. Molti rumors danno per fatto l’affare con i Colchoneros di Simeone.
Matteo Darmian si conferma ancora una volta una delle figure più importanti e sottovalutate del…
La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Genoa, match valido per la 36esima giornata…
Domenica 10 maggio alle ore 15 andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di…
Arrivano importanti novità sul futuro della panchina della Fiorentina. La società viola sembrerebbe aver preso…
La Fiorentina ha iniziato da diverse settimane a programmare la prossima stagione, ma il nodo…
La situazione tra Juventus e Fiorentina si complica improvvisamente. L’operazione che nei giorni scorsi aveva…