L’ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni di RTV38, commentando il momento della Fiorentina.
La Fiorentina ha trovato la quadra, adesso Palladino sa chi mandare in campo e come giocare. Oggi, prestazione di altissima qualità nonostante l’assenza di Gosens. In casa la Fiorentina è veramente forte, ha battuto tutte le big tranne il Napoli.
Gasperini ci ha fatto un favore togliendo Lookman e Retegui. I due subentrati non hanno toccato palla. Oggi la Fiorentina ha vinto grazie ai duelli a centrocampo, partita perfetta.
Quando un giocatore esordisce in A cosi’ giovane un motivo ci sarà. Ennesima prestazione straordinaria della punta viola. Si è creato il gol da solo, impeccabile nella protezione del pallone e nel gioco di squadra, prestazione da 10 in pagella. Mi auguro che continui a fare bene sia in campionato che in Conference
Moise Kean (16) è il primo giocatore italiano a segnare più di 15 gol in una stagione di SerieA con la Fiorentina a partire da Giuseppe Rossi, 16 marcature nel 2013/14. Inarrestabile.
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…
L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…
La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…