L’ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni di RTV38, commentando il momento della Fiorentina.
La Fiorentina ha trovato la quadra, adesso Palladino sa chi mandare in campo e come giocare. Oggi, prestazione di altissima qualità nonostante l’assenza di Gosens. In casa la Fiorentina è veramente forte, ha battuto tutte le big tranne il Napoli.
Gasperini ci ha fatto un favore togliendo Lookman e Retegui. I due subentrati non hanno toccato palla. Oggi la Fiorentina ha vinto grazie ai duelli a centrocampo, partita perfetta.
Quando un giocatore esordisce in A cosi’ giovane un motivo ci sarà. Ennesima prestazione straordinaria della punta viola. Si è creato il gol da solo, impeccabile nella protezione del pallone e nel gioco di squadra, prestazione da 10 in pagella. Mi auguro che continui a fare bene sia in campionato che in Conference
Moise Kean (16) è il primo giocatore italiano a segnare più di 15 gol in una stagione di SerieA con la Fiorentina a partire da Giuseppe Rossi, 16 marcature nel 2013/14. Inarrestabile.
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…