Dal+Portogallo%2C+un+attaccante+in+esubero+piace+alla+Viola
fiorentinaunocom
/news/186716687878/dal-portogallo-un-attaccante-in-esubero-piace-alla-viola/amp/

Dal Portogallo, un attaccante in esubero piace alla Viola

Stando a quanto riportato da O Jogo, quotidiano portoghese, il Porto di Conceiçao starebbe pensando di mettere sul mercato Toni Martínez, attaccante spagnolo che ultimamente non sta trovando grande spazio nei Dragoes. Per questo, l’entourage del giocatore starebbe valutando tutte le opzioni per un trasferimento già a gennaio. 

Toni Martínez in esubero dal Porto

In questa stagione, l’attaccante ha giocato davvero poco e non avrebbe voglia di passare il resto della stagione in panchina: per questo, il suo entourage avrebbe chiesto alla società di Oporto di poter valutare le opzioni per poter garantire al proprio assistito un adeguato minutaggio, magari alla Viola di Italiano.

Sergio Conceiçao

Le squadre interessate: c’è anche la Fiorentina

Secondo il media portoghese, infatti, tra le piste percorribili, oltre alle tedesche Augsburg, Hertha Berlino e Union Berlino, ci sarebbe anche quella Viola: la società apprezza il giocatore e potrebbe portare avanti una trattativa nel caso ci fossero le condizioni tecniche ed economiche favorevoli.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”

Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…

2 ore ago

Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”

La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…

2 ore ago

Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”

Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…

2 ore ago

L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”

La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…

2 ore ago

Pagelle F1, Como 1-2 Fiorentina: un grandissimo Fagioli, Kean decisivo dal dischetto. Buona prova anche per Pongracic

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago

Vanoli perde il controllo in Como-Fiorentina e arriva il cartellino rosso: cosa è successo

Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…

3 ore ago