Ha del clamoroso quanto emerso (letteralmente…) da alcune testimonianze durante il match di ieri sera allo stadio Franchi tra Fiorentina e Puskas Akademia: all’intervallo, molti tifosi si sono recati ai servizi igienici dello stadio ma, come riporta la Nazione, hanno trovato una scomoda e imprevista sorpresa:
Di sicuro i tifosi della Fiorentina non credevano di trovarsi già in uno stadio completamente ristrutturato, ma nessuno immaginava di doversi bagnare completamente piedi e scarpe per andare in bagno all’intervallo della sfida contro la Puskas Akademia. E così da ieri sera i video dei bagni della Curva Ferrovia, completamente allagati, sono diventati virali sugli account social dei tifosi gigliati. Acqua alta, disagi per tutti. Di certo non si è trattato di un allagamento da maltempo visto che su Firenze nelle ore precedenti alla partita non ha piovuto.
Anzi, il caldo torrido è stato un fattore per chi si è recato allo stadio ieri sera. La problematica è legata a una tubatura che si è rotta, indice del fatto che comunque anche gli impianti del Franchi non sono di certo nuovi. In queste ore la Fiorentina si sta occupando si spurgare l’acqua per ripulire i bagni mentre il Comune di Firenze provvederà alla riparazione del tubo rotto. L’imperativo è quello di fare in fretta per risolvere la situazione, visto che già fra due giorni la ‘Ferrovia’ accoglierà nuovamente migliaia di tifosi per la gara contro il Venezia. E quest’anno sarà sicuramente sempre piena, vista l’inagibilità della ‘Fiesole’. Il debutto, insomma, poteva andare meglio.
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…