Stadio+Franchi%2C+che+guaio%21+Ieri+sera+bagni+allagati+durante+il+match
fiorentinaunocom
/news/186750242310/stadio-franchi-che-guaio-ieri-sera-bagni-allagati-durante-il-match/amp/

Stadio Franchi, che guaio! Ieri sera bagni allagati durante il match

Ha del clamoroso quanto emerso (letteralmente…) da alcune testimonianze durante il match di ieri sera allo stadio Franchi tra Fiorentina e Puskas Akademia: all’intervallo, molti tifosi si sono recati ai servizi igienici dello stadio ma, come riporta la Nazione, hanno trovato una scomoda e imprevista sorpresa: 

Franchi, bagni allagati durante Fiorentina-Puskas Akademia

Di sicuro i tifosi della Fiorentina non credevano di trovarsi già in uno stadio completamente ristrutturato, ma nessuno immaginava di doversi bagnare completamente piedi e scarpe per andare in bagno all’intervallo della sfida contro la Puskas Akademia. E così da ieri sera i video dei bagni della Curva Ferrovia, completamente allagati, sono diventati virali sugli account social dei tifosi gigliati. Acqua alta, disagi per tutti. Di certo non si è trattato di un allagamento da maltempo visto che su Firenze nelle ore precedenti alla partita non ha piovuto.

Stadio Franchi (Fiorentina-Sestri Levante)

Il motivo del problema

Anzi, il caldo torrido è stato un fattore per chi si è recato allo stadio ieri sera. La problematica è legata a una tubatura che si è rotta, indice del fatto che comunque anche gli impianti del Franchi non sono di certo nuovi. In queste ore la Fiorentina si sta occupando si spurgare l’acqua per ripulire i bagni mentre il Comune di Firenze provvederà alla riparazione del tubo rotto. L’imperativo è quello di fare in fretta per risolvere la situazione, visto che già fra due giorni la ‘Ferrovia’ accoglierà nuovamente migliaia di tifosi per la gara contro il Venezia. E quest’anno sarà sicuramente sempre piena, vista l’inagibilità della ‘Fiesole’. Il debutto, insomma, poteva andare meglio.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Asse Roma-Fiorentina: il mercato prende una direzione precisa

La sfida tra Roma e Fiorentina di lunedì si avvicina sempre di più, e con…

16 minuti ago

Non ha convinto Spalletti, la Juventus lo cede dopo un solo anno

L’avventura di un giocatore alla Juventus potrebbe già essere arrivata al capolinea. Dopo appena una…

1 ora ago

Fiorentina, sondaggio per la panchina: spunta un nuovo nome nella shortlist di Paratici

Il casting di Paratici per il nuovo allenatore della Fiorentina per la prossima stagione continua.…

2 ore ago

Via dal Milan per giocare, spunta la Fiorentina: ipotesi prestito

Il Milan continua a lavorare sul fronte uscite, soprattutto per quei giovani che hanno bisogno…

3 ore ago

Paratici ha scelto il nuovo leader del Viola Park: conosciamo meglio Paolo Morganti

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha dato la notizia di un possibile ingresso in…

3 ore ago

Addio in vista in casa Fiorentina: Paratici ha già pronto il sostituto

La Fiorentina ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il giocatore arrivato…

4 ore ago