Boulaye Dia
Boulaye Dia

Boulaye Dia è stato per tanto tempo al centro dei riflettori, con l'entourage del giocatore che si trovava in mezzo alle pressioni dell'assistito e alle richieste della società. Dopo che l'allarme sembrava essere rientrato, i procuratori del giocatore hanno chiesto la cessione e la Salernitana si vede costretta ad ascoltare le offerte che arriveranno per lui. 

Anche la Viola si è fatta avanti per il senegalese

Questa l'indiscrezione di TuttoSalernitana: Definita la cessione di Mazzocchi al Napoli (contratto firmato: domani mattina visite mediche, 3 milioni di euro nelle casse societarie), la Salernitana proverà a collocare altrove altri calciatori prima della fine di questa settimana. Naturalmente il principale indiziato è Boulayè Dia, convocato per la prossima coppa d'Africa e da tempo desideroso di trovare una nuova sistemazione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sul tavolo di Iervolino e Sabatini sono arrivate quattro offerte ufficiali: Fiorentina e Milan in Italia, Eintracht Francoforte e West Ham all'estero”. 

Dia
Boulaye Dia

La cifra che potrebbe incassare Iervolino

Continua il portale vicino alla società campana: “L'obiettivo è cederlo per almeno 16 milioni di euro senza contropartite tecniche: la sensazione è che stavolta l'addio ci sarà e che quella del 22 dicembre sia stata la sua ultima apparizione all'Arechi con la maglia granata.”

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Obiettivi Viola, l'Hellas raggiunge l'accordo con l'Aston Villa per Ngonge

💬 Commenti