Como%2C+Fabregas%3A+%26%238220%3BContenti+del+ritorno+di+Perrone.+E%26%238217%3B+fondamentale+per+la+squadra%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/186775408134/como-fabregas-contenti-del-ritorno-di-perrone-e-fondamentale-per-la-squadra/amp/

Como, Fabregas: “Contenti del ritorno di Perrone. E’ fondamentale per la squadra”

Cesc Fabregas e il Como danno il bentornato a Maximo Perrone, in arrivo dal Manchester City. Di seguito la nota del club e il bentornato del mister.

Il comunicato del club sul ritorno di Perrone in Lombardia

“Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio a titolo definitivo del centrocampista argentino Máximo Perrone dal Manchester City. Il ventunenne ha firmato un contratto con il club fino al 2029″. 

“Nato a Buenos Aires nel 2003, Perrone ha iniziato la sua carriera nel Vélez Sarsfield, per poi passare al Manchester City nel gennaio 2023. Ha maturato un’ulteriore esperienza nella massima serie spagnola con il Las Palmas, prima di approdare al Como in prestito nella scorsa stagione, dove è diventato subito un punto di riferimento a centrocampo, collezionando 26 presenze e mostrando intelligenza tattica, leadership e consapevolezza. Centrocampista dotato di eccezionale visione di gioco, abilità tecnica e consapevolezza tattica, l’arrivo di Perrone rappresenta un altro passo importante per il Como, impegnato a costruire una squadra giovane, ambiziosa e competitiva in vista del prossimo campionato di Serie A”.

Cesc Fabregas (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via One Football)

Tutto l’entusiasmo di Fabregas sul ritorno

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Máxi nella famiglia del Como con un contratto definitivo. Si è ambientato rapidamente durante la scorsa stagione, ha capito esattamente come vogliamo giocare ed è diventato una figura fondamentale per la squadra”

Gaia Turati

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

2 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

3 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

5 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

7 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

7 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

8 ore ago