La Fiorentina scende in campo alle ore 15:00 per la seduta di allenamento da cui sarà possibile capire le condizioni dei giocatori viola che non hanno preso parte alla gara di domenica sera a Salerno.
Vincenzo Italiano spera di poter ritrovare più giocatori possibili per la complicata trasferta di Bergamo valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma mercoledì sera contro l’Atalanta.
La speranza è quella di rivedere nella lista dei convocati tutti quei calciatori che Italiano ha deciso di non far partire alla volta di Salerno.
Le condizioni che preoccupano di più sono quelle legate a Bonaventura, rimasto fuori dalla lista dei convocati anche per il ritorno di Conference League contro il Viktoria Plzen. Si potrebbero già rivedere invece Nico Gonzalez, Beltran e Belotti, anche loro fuori nell’ultima gara a causa di alcuni problemi fisici.
Rimane ancora in dubbio anche Mbala Nzola. Il centroavanti gigliato già saltato la sfida dell’Arechi contro la Salernitana per problemi personali, e non è detto che ci sia la certezza di una sua possibile convocazione in occasione della partita contro l’Atalanta.
Dopo l’allenamento odierno capiremo certamente di più sullo stato di forma della rosa di Vincenzo Italiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. nn nn nn nn nn nn nn nn nn
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…