Come riferito da Sky Sport, il Milan ha ripreso gli allenamenti oggi pomeriggio in vista della gara di campionato di questo sabato contro la Fiorentina. Erano presenti anche alcuni dei nazionali rientrati a Milanello per qualche problema fisico accusato. L'attaccante portoghese Rafael Leao sarà invece a disposizione dalla giornata di domani.

L'attaccante del Milan Rafael Leao festeggia in campo con la maglia rossonera
Rafael Leao

Personalizzato per Bennacer e Terracciano, Leao in gruppo da domani

Qualche fastidio per il centrocampista rossonero Ismael Bennacer che per questo motivo è rientrato in anticipo dagli impegni con l'Algeria. Il giocatore viene da un lungo stop durato mesi e solo nell'ultimo periodo ha ricominciato a giocare con una certa frequenza anche da titolare, è dunque probabile che la sua nazionale non abbia voluto tirare troppo la corda. Bennacer ha dunque svolto lavoro personalizzato al centro sportivo di Carnago. Così come lui anche il compagno di squadra ex Verona Filippo Terracciano che era a sua volta stato convocato con l'Italia U20 dal CT Alberto Bollini.

Chi invece non era presente all'allenamento odierno è l'attaccante Rafael Leao. Al giocatore è infatti stato concesso da Stefano Pioli un giorno di riposo in più e si aggregherà al gruppo nella giornata di domani. Sempre secondo quanto riferito da Sky Sport, oggi al centro sportivo per seguire l'allenamento era presente anche Zlatan Ibrahimovic.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie sul mondo della Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/49479060998/milan-a-firenze-gia-dalla-serata-di-venerdi-ecco-perche

 

 

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina-Milan: occhio al giallo, diffidati in tre

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi