Come riferito da Sky Sport, il Milan ha ripreso gli allenamenti oggi pomeriggio in vista della gara di campionato di questo sabato contro la Fiorentina. Erano presenti anche alcuni dei nazionali rientrati a Milanello per qualche problema fisico accusato. L’attaccante portoghese Rafael Leao sarà invece a disposizione dalla giornata di domani.
Qualche fastidio per il centrocampista rossonero Ismael Bennacer che per questo motivo è rientrato in anticipo dagli impegni con l’Algeria. Il giocatore viene da un lungo stop durato mesi e solo nell’ultimo periodo ha ricominciato a giocare con una certa frequenza anche da titolare, è dunque probabile che la sua nazionale non abbia voluto tirare troppo la corda. Bennacer ha dunque svolto lavoro personalizzato al centro sportivo di Carnago. Così come lui anche il compagno di squadra ex Verona Filippo Terracciano che era a sua volta stato convocato con l’Italia U20 dal CT Alberto Bollini.
Chi invece non era presente all’allenamento odierno è l’attaccante Rafael Leao. Al giocatore è infatti stato concesso da Stefano Pioli un giorno di riposo in più e si aggregherà al gruppo nella giornata di domani. Sempre secondo quanto riferito da Sky Sport, oggi al centro sportivo per seguire l’allenamento era presente anche Zlatan Ibrahimovic.
Per rimanere aggiornato su tutte le notizie sul mondo della Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/49479060998/milan-a-firenze-gia-dalla-serata-di-venerdi-ecco-perche
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…