Fabio Grosso ha parlato di Moise Kean a Cronache Di Spogliatoio.
Fabio Grosso, attuale allenatore del Sassuolo, è intervenuto a Cronache Di Spogliatoio per parlare del centravanti viola Moise Kean, giocatore che ha avuto la possibilità di allenare nelle giovanili della Juventus, insieme al quale hanno vinto anche molti trofei e partite. Le parole del campione del Mondo su Kean:
“Ai giovani come lui dico sempre che le qualità da sole non bastano per fare certi percorsi. Lo vedo maturato e pronto nel fare quello che sta facendo alla Fiorentina. Lo vedo centrato sulle cose che vuole ottenere.”
Dice sulla sua carriera:
“Ho fatto un percorso da calciatore lunghissimo. Raro, quasi unico. Sono partito con 3 anni di Eccellenza e sono arrivato a vincere un Mondiale. Ho vinto l’Eccellenza e sono andato in D.”
Sulla Serie B:
In Serie B ci sono molti giocatori che attraversano la categoria prima di andare in A. Tante squadre hanno questo tipo di calciatori e da tante squadre non ti aspetti proposte o giocate che invece arrivano proprio perché hanno questi elementi. È un campionato interessante anche per questo, in cui ogni partita ha una storia ha sé e l’approccio alla gara è fondamentale».
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…