Fabio Grosso ha parlato di Moise Kean a Cronache Di Spogliatoio.
Fabio Grosso, attuale allenatore del Sassuolo, è intervenuto a Cronache Di Spogliatoio per parlare del centravanti viola Moise Kean, giocatore che ha avuto la possibilità di allenare nelle giovanili della Juventus, insieme al quale hanno vinto anche molti trofei e partite. Le parole del campione del Mondo su Kean:
“Ai giovani come lui dico sempre che le qualità da sole non bastano per fare certi percorsi. Lo vedo maturato e pronto nel fare quello che sta facendo alla Fiorentina. Lo vedo centrato sulle cose che vuole ottenere.”
Dice sulla sua carriera:
“Ho fatto un percorso da calciatore lunghissimo. Raro, quasi unico. Sono partito con 3 anni di Eccellenza e sono arrivato a vincere un Mondiale. Ho vinto l’Eccellenza e sono andato in D.”
Sulla Serie B:
In Serie B ci sono molti giocatori che attraversano la categoria prima di andare in A. Tante squadre hanno questo tipo di calciatori e da tante squadre non ti aspetti proposte o giocate che invece arrivano proprio perché hanno questi elementi. È un campionato interessante anche per questo, in cui ogni partita ha una storia ha sé e l’approccio alla gara è fondamentale».
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…