Il nuovo acquisto della Fiorentina, Josip Brekalo, ieri ha raggiunto la città del rinascimento e con il croato i viola dovrebbero essere completa per quanto riguarda il pacchetto delle ali.
Come scrive la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, Vincenzo Italiano potrà contare su un giocatore capace di segnare la scorsa stagione a Torino 7 gol in 32 partite.
L’unico dubbio è sulla sua condizione fisica, visto che il croata non ha i 90 minuti nelle gambe e l’ultima prestazione degna di nota porta la data di settembre.
A proposito di Brekalo ieri sbarcato ha detto queste parole: “Sono molto contento di essere arrivato a Firenze, per me è la città più bella d’Italia, questo è un grande passo in avanti nella mia carriera. Mi volevano molte squadre in Italia e Spagna, ma la Fiorentina è sempre stata la mia prima scelta”.
Poi prima di cenare insieme ai nuovi compagni rassicura tutti: “Quando non giochi tanto non sei al 100% ma credo che dopo due settimane di lavoro con la squadra sarò pronto. Mi ci vorrà poco, vedrete”.
Il futuro di Lautaro Martinez torna al centro dell'attenzione in casa Inter, proprio quando sembrava…
La Fiorentina comincia a guardare oltre la sosta e, inevitabilmente, anche al prossimo mercato. La…
Nicolò Fagioli si prepara a vivere una serata speciale con la maglia dell’Italia. Il centrocampista…
La Fiorentina sta vivendo un nuovo inizio grazie al ritorno di Paolo Vanoli sulla panchina…
Il percorso che dovrebbe portare alla realizzazione del nuovo Franchi continua a presentare diversi nodi…
A volte sono proprio le soluzioni nate dall’emergenza a diventare difficili da cambiare. È quello…