Cabral FOTO IG X CANVA @Arthurcabral98
News

Fiorentina, Italiano a lavoro: quanti ballottaggi

La Fiorentina si prepara a scendere in campo sta sera nel match contro la Salernitana, per Italiano è il momento di fare delle scelte.

La Fiorentina si prepara a scendere in campo stasera al Franchi nella sfida contro la Salernitana. Intanto Vincenzo Italiano starebbe cercando di limare gli ultimi dettagli riguardo la formazione titolare. Secondo quanto scritto su La Nazione, infatti, il tecnico viola sembrerebbe alle prese con dei dubbi riguardanti l'undici da schierare.

La difesa dovrebbe essere composta dall'ormai solito Terracciano, con Biraghi e Dodò sulle fasce, al centro invece Milenkovic e Igor, con Quarta non al meglio. Il centrocampo dovrebbe rimanere a due, con Amrabat titolare e Duncan in corsa per un posto dal primo minuto. La trequarti sembrerebbe essere confermata con Ikoné e Kouamé sugli esterni, al centro invece è ballottaggio tra Barak e Bonaventura. Davanti Jovic sembrerebbe cedere il posto a Cabral. Il serbo infatti avrebbe riscontrato negli scorsi giorni un fastidio al ginocchio che lo costringerebbe a partire dalla panchina.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter