Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 28/05/2022

Questa mattina il Corriere dello Sport apre con il mercato, con il Tottenham pronto a strappare Perisic dall'Inter e da ogni possibile destinazione, e con la Juventus forte su Arnautovic. Nel taglio centrale troviamo anche uno spazio dedicato alla nazionale italiana con Mancini che pensa ai futuri calciatori che potrebbero far rinascere l'Italia; per finire troviamo anche la sfida di questa sera tra Ancelotti e Kloop che si sfideranno questa sera nella finale di Champions League nel match Real Madrid-Liverpool. Nel taglio basso spazio a Koulibaly e al suo trasloco di auto nella capitale francese; un segnale per il PSG? Inoltre spazio ai motori con le Ferrari che sognano di vedere Leclerc trionfare davanti casa sua e le Ducati assieme alle Aprilia, sempre più protagoniste.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 28/05/2022

Il quotidiano rosa apre con la lista dei desideri di Maldini che vorrebbe regalare tre colpi al mister Pioli per poter compere il prossimo anno anche in Europa. Nel taglio centrale calciomercato per quanto riguarda Inter, Juve e Napoli. Nel taglio basso troviamo il ciclismo con una tappa che potrà decretare mezza maglia rosa; inoltre troviamo un riquadro dedicato alla formula uno, nello specifico alle Ferrari che continuano a dare spettacolo a Montecarlo.

 

Prima Pagina QS Sport 28/05/2022

Il QS incentra principalmente l'apertura sulla finale di Champions League che si disputerà stasera tra Real Madrid e Liverpool dove ci saranno diverse sfide nelle sfide tra cui quella dell'ex Fiorentina Salah contro il centravanti più in forma del momento Benzema; ma è solo una sfida tra tante. Nella taglio centrale gli altri argomenti sono: l'equitazione, la scherma e il ciclismo con la corsa alla maglia rosa; oltre che alla sfida in moto gp dei due motori di casa italiana ovvero Ducati e Aprilia. Nel taglio basso mercato viola, con il probabile addio di Torreira, la Fiorentina sembra voglia ripiombare con forza su Sensi che farà ritorno all'Inter dalla sua parentesi alla Sampdoria.

 

Prima Pagina Tuttosport 28/05/2022
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Odriozola, potrebbe restare se il Real Madrid...

💬 Commenti