Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/18722229766/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-137/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Questa mattina il Corriere dello Sport apre con il mercato, con il Tottenham pronto a strappare Perisic dall’Inter e da ogni possibile destinazione, e con la Juventus forte su Arnautovic. Nel taglio centrale troviamo anche uno spazio dedicato alla nazionale italiana con Mancini che pensa ai futuri calciatori che potrebbero far rinascere l’Italia; per finire troviamo anche la sfida di questa sera tra Ancelotti e Kloop che si sfideranno questa sera nella finale di Champions League nel match Real Madrid-Liverpool. Nel taglio basso spazio a Koulibaly e al suo trasloco di auto nella capitale francese; un segnale per il PSG? Inoltre spazio ai motori con le Ferrari che sognano di vedere Leclerc trionfare davanti casa sua e le Ducati assieme alle Aprilia, sempre più protagoniste.

 

Il quotidiano rosa apre con la lista dei desideri di Maldini che vorrebbe regalare tre colpi al mister Pioli per poter compere il prossimo anno anche in Europa. Nel taglio centrale calciomercato per quanto riguarda Inter, Juve e Napoli. Nel taglio basso troviamo il ciclismo con una tappa che potrà decretare mezza maglia rosa; inoltre troviamo un riquadro dedicato alla formula uno, nello specifico alle Ferrari che continuano a dare spettacolo a Montecarlo.

 

Il QS incentra principalmente l’apertura sulla finale di Champions League che si disputerà stasera tra Real Madrid e Liverpool dove ci saranno diverse sfide nelle sfide tra cui quella dell’ex Fiorentina Salah contro il centravanti più in forma del momento Benzema; ma è solo una sfida tra tante. Nella taglio centrale gli altri argomenti sono: l’equitazione, la scherma e il ciclismo con la corsa alla maglia rosa; oltre che alla sfida in moto gp dei due motori di casa italiana ovvero Ducati e Aprilia. Nel taglio basso mercato viola, con il probabile addio di Torreira, la Fiorentina sembra voglia ripiombare con forza su Sensi che farà ritorno all’Inter dalla sua parentesi alla Sampdoria.

 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Arriva la chiamata di Spalletti, vuole strapparlo alla Fiorentina e portarlo alla Juventus

Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…

56 minuti ago

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

8 ore ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

8 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

9 ore ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

9 ore ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

9 ore ago