Lorenzo Amoruso, ex Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno esprimendo i suoi dubbi su Parisi e Comuzzo.
Il problema difensivo della Fiorentina è a monte. Dopo Mina doveva arrivare un altro centrale. Dopo la cessione del colombiano mi aspettavo l’avanzata di Comuzzo. Quando gioca questo ragazzo? Se quando esce Ranieri ed entra Mandragora mi è naturale pormi la domanda. Il ragazzo ha bisogno di giocare e, dopo le dichiarazioni di Italiano su di lui, mi aspettavo di vederlo in qualche spezzone. In un situazione difensiva così traballante, perché non lanciarlo in campo? Tutti dichiarano fiducia in lui, ma ho paura che non ci sia così tanta fiducia. Giovedì prossimo con un Milenkovic squalificato, può essere la sua occasione.
Caso Parisi? Le partite sono tante e difficili e il ragazzo sarà chiamato in causa. Il ragazzo non gioca da settimane, ed appena sarà chiamato in causa, non so quanto renderà. Spero in bene per lui. Sulle scelte di ieri? Chi vince ha sempre ragione. Dunque, le scelte sono state azzeccate. Per raggiungere i tuoi obiettivi serve il contributo di tutti.
Domenica contro la Roma, hai una grande chance. Il risultato in coppa dei giallorossi è netto, ma la squadra di De Rossi ha avuto molta fortuna. Il Brighton poteva segnare 3 gol, tenendomi basso. Svilar è stato il migliore in campo, questo la dice lunga. Domenica sera non puoi adeguarti al loro ritmo lento e di attesa. Il Brighton ha dimostrato che quando si accelera contro i giallorossi si possono mettere in grossa difficoltà. Serve una Fiorentina viva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…