La Roma non passa nel campo del Saint-Gilloise, non basta la rete di Mancini.
Non sono arrivati i tre punti per la squadra di Juric. La quarta giornata della fase a gironi di Europa League termina in parità, a Bruxelles finisce 1-1. Dopo un primo tempo privo di emozioni, se non il tiro di Khalaili al primo minuto, è successo tutto nella seconda fase del match. La Roma ha colpito un palo interno con un sinistro dal limite dell’area di Baldanzi, poi ha trovato il vantaggio al 61′ con un colpo di testa di Mancini su assist di Lorenzo Pellegrini. I giallorossi si fanno recuperare al minuto 77′ quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo Mac Allister ha firmato la rete del pareggio. Union Saint Gillose-Roma termina sul risultato di 1-1.
UNION ST. GILLOISE-ROMA 1-1
Union SG (3-5-2): Moris; Mac Allister, Burgess, Sykes; Niang, Khalaili (23′ st Rodriguez), Vanhoutte, Sadiki, Machida; Ivanovic (34′ st Boufal), Fuseini (23′ st Ait El Hadj). A disp.: Chambaere, Imbrechts, Rasmussen, Van De Perre, Kabangu, Berradi, Leysen. All.: Pocognoli.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Kone, Le Fée (10′ st Pisilli), El Shaarawy (34′ st Zalewski); Baldanzi (34′ st Soulé), Pellegrini; Shomurodov (10′ st Dovbyk). A disp.: Marin, Ryan, Abdulhamid, Hummels, Paredes, Sangaré. All.: Juric.
Arbitro: Brisard (Francia)
Marcatori: 16′ st Mancini (R), 32′ st Mac Allister (U)
Ammoniti: Shomurodov, Celik (R)
Espulsi: nessuno
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…