Dopo la conferenza stampa di oggi, l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky.
Noi siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare, sappiamo che l’avversario ha qualità. Domani l’approccio alla partita sarà fondamentale, loro sanno giocare a calcio e questo per noi è motivo di stimolo. Vogliamo una grande prestazione e passare il turno. Abbiamo due competizioni fondamentali davanti, noi andremo avanti partita dopo partita sapendo che saranno tutte finali. Vogliamo mentalità giusta, vogliamo mentalità vincente e vogliamo essere competitivi su entrambe le prestazioni. Poi da dopodomani ci riconcentreremo sul campionato, che è bellissimo ed è aperto. Sono sicuro che ce la giocheremo fino alla fine.
Sui quinti abbiamo avuto qualche defezione. Per fortuna ,però abbiamo recuperato Robin Gosens, e anche Fabiano Parisi ,che sembrava avere una caviglia malconcia, si è ripreso al 100%. C’è Dodo squalificato, ma Folorunsho si sta applicando con grande applicazione e lo ringrazio per questo.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…