Dopo la conferenza stampa di oggi, l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky.
Noi siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare, sappiamo che l’avversario ha qualità. Domani l’approccio alla partita sarà fondamentale, loro sanno giocare a calcio e questo per noi è motivo di stimolo. Vogliamo una grande prestazione e passare il turno. Abbiamo due competizioni fondamentali davanti, noi andremo avanti partita dopo partita sapendo che saranno tutte finali. Vogliamo mentalità giusta, vogliamo mentalità vincente e vogliamo essere competitivi su entrambe le prestazioni. Poi da dopodomani ci riconcentreremo sul campionato, che è bellissimo ed è aperto. Sono sicuro che ce la giocheremo fino alla fine.
Sui quinti abbiamo avuto qualche defezione. Per fortuna ,però abbiamo recuperato Robin Gosens, e anche Fabiano Parisi ,che sembrava avere una caviglia malconcia, si è ripreso al 100%. C’è Dodo squalificato, ma Folorunsho si sta applicando con grande applicazione e lo ringrazio per questo.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…