La Nazione si incentra sul possibile cambio di modulo da parte di Vincenzo Italiano. Secondo il quotidiano, il tecnico avrebbe pronto il passaggio dal 4-3-3, ormai divenuto troppo prevedibile, al 4-2-3-1, visto contro l’Hellas Verona.
Alle spalle della punta, scrive La Nazione, è stato messo Antonin Barak. Il giocatore della Repubblica Ceca ha fatto bene in quel ruolo; fondamentale per legare centrocampo e attacco.
Inoltre, anche Gonzalez e Bonaventura posso vestire i panni del trequartista.
Infine, la solidità della mediana Mandragora-Amrabat garantisce agli avanti della Fiorentina maggiore tranquillità nell’impostare il gioco.
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina sembra sempre più lontano da Firenze. Il centravanti…
Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…