Ex+viola%2C+Delio+Rossi%3A+%26%238220%3BLa+squadra+di+Palladino+era+pi%C3%B9+brillante.+Vittoria+meritata%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/187647823366/ex-viola-delio-rossi-la-squadra-di-palladino-era-piu-brillante-vittoria-meritata/amp/

Ex viola, Delio Rossi: “La squadra di Palladino era più brillante. Vittoria meritata”

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’ex allenatore viola Delio Rossi, commentando la prestazione dei gigliati contro la Lazio.

Sulla partita di ieri

Non sempre l’approccio delle gare della Lazio è negativo, poi ci sono gli episodi che cambiano l’andamento del match. La Fiorentina ha fatto meglio, poi la squadra di Baroni fa fatica quando le cose si mettono male, i biancocelesti non trovavno più spazi. Con un certo tipo di squadre ed in certi contesti tattici la Lazio fatica. Non ho avuto la sensazione che la viola avesse più motivazione.  Il discorso è sempre lo stesso, quando giochi tre volte a settimana qualcosa a livello fisico perdi sempre. La squadra di Palladino era più brillante, stava meglio. Anche nel derby è accaduto qualcosa di simile e non credo si possa parlare di motivazioni mancanti

Stadio Olimpico, crediti profilo Twitter Fiorentina ACF

I 300 ultras viola fuori dallo stadio

Sono stati circa 300 i tifosi della Fiorentina che ieri, durante la sfida contro la Lazio all’Olimpico, hanno protestato fuori lo stadio per il caro prezzo dei biglietti. Sono stati successivamente identificati e bloccati dalle forze dell’ordine. Il punto sull’accaduto: Intorno alle 21:20, una mezz’oretta dopo l’inizio della sfida tra Lazio e Fiorentina, circa 250 tifosi si sono riuniti sul Lungotevere della Vittoria per esporre uno striscione e protestare contro i prezzi troppo elevati dei biglietti imposti dai biancocelesti. L’obiettivo era quello di avvicinarsi il più possibile all’Olimpico, ma la Questura è riuscita a evitare l’avanzata viola, che subito dopo ha riposto lo striscione.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Ecco la data del funerale di Commisso: il comunicato di Fiorentina e Mediacom

La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…

2 ore ago

A Bologna per la riconferma, ecco i 24 scelti da Vanoli: c’è un’assenza cruciale in casa Fiorentina

La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…

7 ore ago

Squadra in lutto per Commisso: ecco l’iniziativa di domani nel prepartita

Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…

13 ore ago

La Fiorentina scende in campo per onorare il ricordo del suo Presidente: il comunicato del club

La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…

14 ore ago

Bologna-Fiorentina si gioca o no? La decisione è arrivata

Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…

14 ore ago

Viola Park in lutto per la scomparsa di Commisso: fiori, bandiere a mezz’asta e cordoglio dei tifosi

Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…

15 ore ago