Qui Como: anche Fabregas con qualche dubbio di formazione, davanti occhio a Morata
La Nazione questa mattina fa il punto sulle possibili scelte di formazione di Cesc Fabregas per la trasferta di Firenze, ci sono due ballottaggi

I ballottaggi in casa Como
La Nazione questa mattina tra le sue pagine ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione del tecnico del Como Cesc Fabregas per la trasferta di Firenze contro la Fiorentina. Non mancano i ballottaggi e ce n'è uno praticamente in ogni reparto tra difesa, centrocampo e attacco.
Per quanto riguarda la difesa lo squalificato Ramon, espulso nella gara col Genoa dovrebbe essere sostituito da Diego Carlos che appare in vantaggio sia su Posh che su Goldaniga con Kempf che sarà l'altro centrale. A centrocampo invece uno tra Caqueret e Perrone affiancherà l'inamovibile Da Cunha.

In attacco uno tra Douvikas e Morata
Davanti il ballottaggio è tra Douvikas e l'ex Milan Alvaro Morata. Quest'ultimo non è ancora sceso in campo da titolare e potrebbe farlo in quel di Firenze. Nel 4-2-3-1 del tecnico spagnolo dietro la punta agirà il terzetto composto da Nico Paz, Kuhn e l'ex Betis Rodriguez.