Marco Brescianini è il primo obiettivo per il centrocampo della Fiorentina targato Raffaele Palladino: il Frosinone ha già fissato il prezzo, ma a giovarne non sarebbe soltanto il club gialloblù, ma anche il Milan, come ci racconta calciomercato.com:
Il Milan infatti ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest’estate. Dopo un solo anno di Serie A infatti il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.
Il prezzo del cartellino di Marco Brescianini non accenna ad avere cali. Il giocatore viene da un’ottima annata e nonostante la retrocessione dei ciociari in cadetteria, il direttore tecnico Angelozzi non chiede meno di 12 milioni, la metà dei quali sono destinati alle casse del Milan. Il classe 2000 è molto richiesto e la concorrenza si infittisce con Fiorentina, Atalanta, Bologna e Napoli tutte molto interessate. Se i viola non si muoveranno in fretta e con decisione il rischio di un’asta è dietro l’angolo.
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Sassuolo…
La Fiorentina naufraga in mare aperto in campo e fuori. Il gruppo squadra è disunito…
La Fiorentina è in piena crisi e in pieno caos. Nel post partita della sfida…
La sconfitta della Fiorentina contro il Sassuolo non fa altre che peggiorare la situazione già…