Igor%2C+la+Gazzetta+contro+la+Juventus+ci+and%C3%B2+gi%C3%B9+pesante.+Adesso%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/187702349318/igor-la-gazzetta-contro-la-juventus-ci-ando-giu-pesante-adesso/amp/

Igor, la Gazzetta contro la Juventus ci andò giù pesante. Adesso…

Dopo la partita di Coppa Italia contro la Juventus, la Gazzetta dello Sport bocciò Igor con un 5,5 in pagella affermando che non marcò bene Vlahovic, facendolo andare in porta in una situazione che poteva determinare la partita.

La prestazione di Igor però raccontò ben altro, come ieri. Il difensore brasiliano ha sfornato un’altra, ottima, prestazione. E a questo giro la rosea ha cambiato giudizio.

Questo il voto dato ad Igor e il commento a riguardo:

Si batte alla grande al fianco di Milenkovic, spendendo bene la sua esplosività muscolare che è il suo tesoro. Ha caratteristiche fisiche e tecniche che si sposano bene col compagno”.

Samuele Nenti

Recent Posts

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

7 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

8 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

9 ore ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

10 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

10 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

13 ore ago