Raffaele Palladino ha fatto tante, tantissime prove di formazione in questo travagliato inizio di stagione, con la vittoria ai danni del Milan che si pone come picco più alto a cui dare seguito già questa domenica contro il Lecce al Via del Mare.
Stando alla Gazzetta dello Sport, da quando la Fiorentina è passata a 4 dietro i difensori centrali sono stati loro due: a parte qualche sbavatura, le loro prestazioni sono sempre state all’altezza dello stemma che portano sulla maglia, e questo i tifosi lo hanno sempre percepito: Ranieri sembra aver raggiunto l’apice della sua esperienza fiorentina, Comuzzo ha già ottenuto la prima grande chiamata con l’Unde 21. Il futuro è dalla loro parte, con buona pace di senatori dello spogliatoio come Quarta…
Mi viene da ridere quando mi dicono che i difensori moderni devono costruire dal basso. Scirea, Baresi, Krol, lo facevano già 50 anni fa. Il difensore deve marcare prima di tutto e ora si sta avendo un ritorno in questo senso. Guarda Buongiorno, che sa marcare l’uomo, o anche Comuzzo. Ben vengano, specie dai settori giovanili. Prima devono saper marcare, poi se sanno anche impostare ben venga.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…