Raffaele Palladino ha fatto tante, tantissime prove di formazione in questo travagliato inizio di stagione, con la vittoria ai danni del Milan che si pone come picco più alto a cui dare seguito già questa domenica contro il Lecce al Via del Mare.
Stando alla Gazzetta dello Sport, da quando la Fiorentina è passata a 4 dietro i difensori centrali sono stati loro due: a parte qualche sbavatura, le loro prestazioni sono sempre state all’altezza dello stemma che portano sulla maglia, e questo i tifosi lo hanno sempre percepito: Ranieri sembra aver raggiunto l’apice della sua esperienza fiorentina, Comuzzo ha già ottenuto la prima grande chiamata con l’Unde 21. Il futuro è dalla loro parte, con buona pace di senatori dello spogliatoio come Quarta…
Mi viene da ridere quando mi dicono che i difensori moderni devono costruire dal basso. Scirea, Baresi, Krol, lo facevano già 50 anni fa. Il difensore deve marcare prima di tutto e ora si sta avendo un ritorno in questo senso. Guarda Buongiorno, che sa marcare l’uomo, o anche Comuzzo. Ben vengano, specie dai settori giovanili. Prima devono saper marcare, poi se sanno anche impostare ben venga.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…