Dopo gli ultimi aggiornamenti delle scorse ore, la Fiorentina, insieme al Comune di Firenze e al Governo, sta cercando di capire quale tra tutte le opzioni possibili per ospitare la Viola durante la ristrutturazione del Franchi sia la più percorribile e sostenibile.
Questo pomeriggio si incontreranno Brenda Barnini, sindaco di Empoli, Dario Nardella, sindaco di Firenze, Joe Barone, dirigente della Fiorentina e Stefano Corsi, presidente dell’Empoli, per capire se sarà davvero possibile ospitare la squadra di Italiano nell’impianto empolese durante il restyling del Franchi, scrive La Nazione.
Con questo incontro, spiega La Nazione, verranno poste le basi per capire se effettivamente lo stadio che attualmente ospita l’Empoli potrà accogliere anche la Fiorentina mentre lo stadio Franchi verrà riqualificato e ristrutturato. I tifosi viola preferirebbero vedere la propria squadra sempre al Franchi o in un’altra struttura , data la storica rivalità territoriale con Empoli e con l’Empoli calcio.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…