Bocci: "Kean? Non so se la storia finirà dopo il discorso clausola! Lo United potrebbe..."
Il commento sulla situazione legata alla clausola rescissoria di Moise Kean

Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bocci ha detto la sua in merito alla situazione legata alla clausola di Moise Kean e alla possibilità che altre squadre si facciano sotto anche dopo la scadenza di questa clausola da 52 milioni di euro:
Bocci dice la sua sulla situazione legata a Moise Kean
Secondo me Kean ha già preso la sua decisione in merito all'offerta arrivata dall'Arabia… Tuttavia, credo che la preoccupazione non finirà con l'arrivo del 15 luglio: per esempio, il Manchester United potrebbe comunque farsi sotto anche dopo quella data e lì non si sa che decisione potrebbe prendere il giocatore. La Fiorentina vuole tenerlo, ma la decisione finale spetta a lui e a nessun altro.

Marchini sul possibile colloquio tra Pioli e Moise Kean
Mi piacerebbe chiedere a Pioli quali sono le sue sensazioni una volta tornato a Firenze dopo tutti questi anni! Troveremo un allenatore molto migliorato rispetto a quello che fu qui. Ha vinto uno scudetto al Milan e ha allenato tanti grandi campioni nelle sue varie esperienze. Conoscendolo, credo che abbia già chiesto in maniera discreta a Kean di rimanere alla Fiorentina!