Oliver Christensen
Oliver Christensen

La Fiorentina riparte dalla Coppa Italia. Questa sera al Franchi alle 21.00 affronterà il Parma di Pecchia. Dopo il percorso dello scorso anno che l'ha vista protagonista fino alla finale i ragazzi di Rocco Commisso provano a ripetersi e mettono come obiettivo la Coppa nazionale come dichiarato dal tecnico Vincenzo Italiano nella conferenza di ieri.

Nzola

 

Probabile formazione

Questa la probabile formazione che questa sera scenderà sul terreno del Franchi. A difendere la porta gigliata dovrebbe tornare Christensen. In difesa sulle fasce Parisi e Kayode mentre al centro favoriti Milenkovic e Yerry Mina con Ranieri che potrebbe far riposare il difensore serbo. Centrocampo formato da Mandragora e Maxime Lopez. Davanti nuova chance per Nzola che avrà a supporto sulle fasce Ikoné e Brekalo, alle spalle dell'attaccante ci sarà Barak. Occhio a Sottil che dopo la rete di domenica potrebbe essere la sorpresa dell'ultimo minuto.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi; Mandragora, M. Lopez; Ikoné, Barak, Brekalo; Nzola. All.: Italiano.

 

 

 

 

Giuffrida: "Nove volte su dieci a Firenze perdi. Ranieri? Ho fatto di tutto per portarlo..."
Frey: "Fiorentina tra le prime quattro. Italiano un allenatore moderno"

💬 Commenti