La Fiorentina riparte dalla Coppa Italia. Questa sera al Franchi alle 21.00 affronterà il Parma di Pecchia. Dopo il percorso dello scorso anno che l’ha vista protagonista fino alla finale i ragazzi di Rocco Commisso provano a ripetersi e mettono come obiettivo la Coppa nazionale come dichiarato dal tecnico Vincenzo Italiano nella conferenza di ieri.
Questa la probabile formazione che questa sera scenderà sul terreno del Franchi. A difendere la porta gigliata dovrebbe tornare Christensen. In difesa sulle fasce Parisi e Kayode mentre al centro favoriti Milenkovic e Yerry Mina con Ranieri che potrebbe far riposare il difensore serbo. Centrocampo formato da Mandragora e Maxime Lopez. Davanti nuova chance per Nzola che avrà a supporto sulle fasce Ikoné e Brekalo, alle spalle dell’attaccante ci sarà Barak. Occhio a Sottil che dopo la rete di domenica potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi; Mandragora, M. Lopez; Ikoné, Barak, Brekalo; Nzola. All.: Italiano.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato la scomparsa del presidente della…
La domanda in questo momento sorge spontanea nel tifo gigliato: chi prenderà le redini della…
Con un comunicato tramite i propri canali ufficiali, la Fiorentina e la famiglia Commisso hanno…
Giornata molto particolare quella di oggi per la Fiorentina e tutto il mondo viola che…
Il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina di questo pomeriggio e con fischio d'inizio previsto…
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…