La Fiorentina riparte dalla Coppa Italia. Questa sera al Franchi alle 21.00 affronterà il Parma di Pecchia. Dopo il percorso dello scorso anno che l’ha vista protagonista fino alla finale i ragazzi di Rocco Commisso provano a ripetersi e mettono come obiettivo la Coppa nazionale come dichiarato dal tecnico Vincenzo Italiano nella conferenza di ieri.
Questa la probabile formazione che questa sera scenderà sul terreno del Franchi. A difendere la porta gigliata dovrebbe tornare Christensen. In difesa sulle fasce Parisi e Kayode mentre al centro favoriti Milenkovic e Yerry Mina con Ranieri che potrebbe far riposare il difensore serbo. Centrocampo formato da Mandragora e Maxime Lopez. Davanti nuova chance per Nzola che avrà a supporto sulle fasce Ikoné e Brekalo, alle spalle dell’attaccante ci sarà Barak. Occhio a Sottil che dopo la rete di domenica potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto.
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Mina, Parisi; Mandragora, M. Lopez; Ikoné, Barak, Brekalo; Nzola. All.: Italiano.
Il primo esame da dentro o fuori del nuovo corso di Vanoli è già alle…
È ormai conto alla rovescia per Fiorentina-Pisa, la sfida in programma martedì 15 settembre alle…
Il grande colpo dell'estate viola rischia di rimanere in panchina molto più del dovuto. Vanoli…
C'è un giocatore, tra l'altro ex obiettivo del mercato estivo viola, che potrebbe essere chiamato…
A Venezia la Fiorentina ha trovato nuove certezze anche attraverso alcuni uomini che sembrano destinati…
Quattro top club bussano alla porta della Fiorentina per uno dei suoi giocatori migliori. I…