Grosseto-Fiorentina%2C+le+probabili+formazioni%3A+ma+Colpani%3F
fiorentinaunocom
/news/187958201862/grosseto-fiorentina-le-probabili-formazioni-ma-colpani/amp/

Grosseto-Fiorentina, le probabili formazioni: ma Colpani?

Questa sera alle ore 20.00 si disputerà allo stadio Carlo Zecchini  l’amichevole tra la Fiorentina e il Grosseto.

Le possibili formazioni delle due squadre

GROSSETO (3-4-2-1): Raffaelli, Cretella, Frosali, Falasca, Grasso, Sacchini, Sabelli, Macchi, Mobilio; Boiga, Marzielli Allenatore: Malotti.

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri; Dodo, Barak, Mandragora, Biraghi; Brekalo, Colpani; Kouame. All. Palladino.

Dove vedere Grosseto-Fiorentina in TV

Non è prevista una copertura televisiva del match di Grosseto, a differenza delle ultime due sfide dei viola trasmesse da DAZN: la partita dello Zecchini sarà comunque trasmessa in streaming sui canali ufficiali del club gigliato.

Streaming: sito ufficiale Fiorentina

Ovviamente sarà possibile seguire ogni aggiornamento della partita grazie alla diretta testuale di Fiorentinauno.com

Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Le parole del presidente del Grosseto

Giovanni Lamioni, presidente del Grosseto, oggi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista dell’amichevole di stasera:

Io sono malato di Fiorentina, ed è una malattia dalla quale non voglio guarire. Vi dico solo che la mia settimana di ferie la organizzo in base a quando c’è l’amichevole con la Fiorentina. Amo profondamente il Grosseto e mi riempie di orgoglio questa amichevole che regaleremo a tutti i grossetani. Sarà la prima uscita importante della nostra squadra e si potranno vedere anche giocatori che non hanno giocato nella Fiorentina in questo ritiro forse. Mi aspetto, ad esempio, Colpani, Martinez Quarta e Beltran

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

1 ora ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

9 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

9 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

9 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

13 ore ago

Fortini, rinnovo più vicino? Avviati i contatti con la società: le ultime

Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…

14 ore ago