Ecco come titolano i giornali politici e sportivi oggi in edicole sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport - “Juve, ecco Vlahovic”. La Rosea dedica le sua pagine sulla viola al quasi certo arrivo in quel di Torino, di Dusan Vlahovic. Alla Fiorentina 65 mln più bonus e al calciatore 7 mln di stipendio.

Corriere dello Sport - “Firenze si ribella”. Il quotidiano scrive degli striscioni apparsi ieri nella zona del Franchi, coi quali i tifosi della Fiorentina hanno sfogato tutto il loro dissenso e la loro delusione per l'addio di Dusan Vlahovic e il suo approdo in Juventus.

La Nazione - “Caso Vlahovic accordo Juve”. Il giornale si sofferma sul quasi accordo tra il calciatore della Fiorentina, Dusan Vlahovic e la Juventus. 70 mln alla viola e 7 mln di stipendio al calciatore.

La Repubblica - “Vlahovic, un altro addio tra i veleni”. Il quotidiano si sofferma sugli striscioni apparsi ieri, coi quali il tifo fiorentino ha sfogato tutta la sua rabbia contro Dusan Vlahovic.

Corriere Fiorentino - "Ultimi 7 giorni. Tormentone Vlahovic, la Fiorentina aspetta le mosse della Juventus". Il giornale fiorentino scrive che il “tormentone” tra Vlahovic e la Juventus dovrebbe concludersi proprio in quest'ultima settimana di mercato. La Fiorentina attende che il club bianconero ufficializzi del tutto l'offerta.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, il programma di oggi

💬 Commenti