Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, La Sampdoria, già in difficoltà di classifica visto lo scarso rendimento fino a questo momento, rischia di subire 2 punti di penalizzazione se entro il 16 di questo mese non pagherà gli ingaggi del quarto trimestre del 2022. Ieri il socio di riferimento Massimo Ferrero non si è presentato all’assemblea degli azionisti, un’altra volta andata deserta come nelle precedenti occasioni. Dal mercato difficilmente arriveranno cifre che possono osare una mano per il pagamento degli 11 milioni necessari, quindi la Samp dovrà confidare nell’aiuto di quei soggetti che sin qui hanno già contribuito ad immettere denaro fresco in società e che non hanno l’interesse a tirarsi indietro ora dovendo loro stessi evitare il default.
Articoli recenti
Ad Amorim piace la stella viola, la Fiorentina respinge l’assalto del Milan
Scontri ultras Fiorentina-Montpellier: la decisione del Tar della Toscana
Mercato Fiorentina, Paratici e Filippi decideranno il futuro di De Gea: la situazione
Il rifiuto del bomber complica il mercato della Fiorentina, ora sono guai per Paratici
Gudmundsson tra Juventus e Atalanta: la posizione della Fiorentina