Dodo' (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Dodo' (crediti https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Dopo l'operazione risalente al 25 aprile, ora finalmente Dodo è tornato con gli altri compagni di squadra. Oggi infatti ha svolto una sessione di allenamento con il gruppo. Da valutare la possibile titolarità per la sfida di giovedì contro il Betis.

Out per la trasferta di Roma. In casa con il Betis ci sarà? Il punto

L'esterno brasiliano può finalmente tornare a sorridere, così come Palladino e tutta la Fiorentina. Dodo è tornato ad allenarsi con la squadra, dopo aver saltato la trasferta di Roma all'Olimpico di ieri. Il terzino era rimasto a Firenze, ma allenandosi ugualmente al Viola Park per rientrare il prima possibile e così è stato. Quindi il mister può considerare concluso il recupero del brasiliano, valutando in questi giorni se farlo partire titolare nella sfida delicata contro gli spagnoli del Betis.

Dodò, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Dodò, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Recupero andato e verso la convocazione. Potrebbe partire titolare già giovedì?

Quello di Dodo è stato un recupero record, i tempi del rientro sono stati davvero brevi. Il brasiliano vola verso la convocazione per il Betis, in programma giovedì al Franchi, e quasi sicuramente sarà tra i titolari contro il Venezia. Questi due giorni saranno decisivi per la titolarità del terzino.

Caso Ultras Inter e Milan, gli aggiornamenti: sette nuovi arresti per estorsioni e usura
Ex viola, Galli: "Antony? Forte, ma giovedì non è stato determinante. Parisi aveva..."

💬 Commenti