Dopo l’operazione risalente al 25 aprile, ora finalmente Dodo è tornato con gli altri compagni di squadra. Oggi infatti ha svolto una sessione di allenamento con il gruppo. Da valutare la possibile titolarità per la sfida di giovedì contro il Betis.
L’esterno brasiliano può finalmente tornare a sorridere, così come Palladino e tutta la Fiorentina. Dodo è tornato ad allenarsi con la squadra, dopo aver saltato la trasferta di Roma all’Olimpico di ieri. Il terzino era rimasto a Firenze, ma allenandosi ugualmente al Viola Park per rientrare il prima possibile e così è stato. Quindi il mister può considerare concluso il recupero del brasiliano, valutando in questi giorni se farlo partire titolare nella sfida delicata contro gli spagnoli del Betis.
Quello di Dodo è stato un recupero record, i tempi del rientro sono stati davvero brevi. Il brasiliano vola verso la convocazione per il Betis, in programma giovedì al Franchi, e quasi sicuramente sarà tra i titolari contro il Venezia. Questi due giorni saranno decisivi per la titolarità del terzino.
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…