Fiorentina%2C+spunta+un+nuovo+nome+per+la+porta%3A+ecco+chi
fiorentinaunocom
/news/188125974022/fiorentina-spunta-un-nuovo-nome-per-la-porta-ecco-chi/amp/

Fiorentina, spunta un nuovo nome per la porta: ecco chi

Sorpresa in casa Fiorentina: oltre ai tanti nomi che circolano tra centrocampo e attacco, potrebbero esserci altri movimenti, in questo caso per la porta. Ecco chi può diventare un obiettivo reale per i pali del Franchi secondo calciomercato.com

Fiorentina, ecco la tentazione Audero per la prossima stagione

La Sampdoria dovrà necessariamente incassare qualcosa da alcune cessioni, per poter permettere al futuro nuovo direttore sportivo Pietro Accardi di operare sul mercato in entrata. L’obiettivo dei blucerchiati è vendere i giocatori con più mercato, in modo anche da abbassare il monte ingaggi, e tra essi rientra sicuramente Emil Audero, che tornerà dal prestito all’Inter […] Il Doria non dovrebbe avere particolari problemi a sistemare il calciatore in una squadra di Serie A: Audero ha esperienza, è relativamente giovane (è un classe ’97) ed è un estremo difensore affidabile. Il Como si è mosso da tempo per lui, anche se nel mirino dei lariani potrebbero esserci anche altri profili. Situazione simile pure per il Parma, l’altra neopromossa interessata al giocatore. A Genova però negli ultimi giorni è circolato anche il nome della Fiorentina come possibile pretendente ad Audero. I viola hanno Terracciano in rosa che ha offerto prestazioni importanti, il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e il giocatore ha 34 anni. I viola devono iniziare a guardarsi attorno, e una riflessione potrebbe riguardare anche Audero, che ad oggi rappresenta una vera e propria occasione di mercato.

Emil Audero

Attacco Fiorentina, da Arnautovic a Pinamonti, passando per Icardi e Djuric

Marko Arnautovic potrebbe essere un’occasione a basso costo, visto il poco spazio che ha trovato all’Inter nell’ultima stagione. Andrea Pinamonti è uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa annata del Sassuolo ed è reduce dal record personale di gol in una stagione. Mauro Icardi scalda i cuori viola ma il Galatasaray fa muro. Più fattibili le opzioni Djuric – già allenato da Palladino – e Krstovic del Lecce.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli cambia ancora: la nuova idea tattica prende forma

Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…

55 minuti ago

Incanta in Spagna, rimpianto Fiorentina: è primo in classifica

A volte bastano pochi numeri per capire quanto un giocatore sia diventato importante. È il…

12 ore ago

Fiorentina-Napoli, una storia lunga decenni: tutti i numeri del match

Fiorentina-Napoli non è soltanto una delle sfide più attese della quarta giornata di campionato. Al…

14 ore ago

Fiorentina, Fagioli torna in azzurro: arriva la chiamata di Mancini

L’Italia si prepara ai prossimi impegni internazionali e Roberto Mancini ha ufficializzato la lista dei…

14 ore ago

Italia Under 21, arriva la scelta: c’è anche un giocatore viola

Riparte il percorso della Nazionale Under 21, pronta ad affrontare due appuntamenti importanti nel mese…

14 ore ago