Ieri sera allo stadio “Giuseppe Meazza” il Milan ha vinto in rimonta contro il Psg per 2-1, rimettendosi in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
Lo scrittore e grande tifoso interista Fabio Bergomi durante il corso della partita, sul suo profilo X (ex Twitter), ha scritto dei post, uno dei quali molto duro, visto che secondo lui in campo, la partita è stata di basso livello, prendendosela anche con la telecronaca troppo di parte. Di seguito ecco le sue parole a riguardo.
“Telecronaca del Milan leggerissimamente di parte.. Mer*e. Per il resto uno spettacolo pietoso, questo non è calcio!”.
Ovviamente tanti i commenti duri, ma anche ironici dei tifosi rossoneri scatenati contro lo scrittore tifoso nerazzurro, che a fine partita si sono presi una piccola rivincita.
Un ex attaccante della Fiorentina appende gli scarpini al chiodo e si ritira. Ecco il…
Entrambe a zero punti, Venezia e Fiorentina sono obbligate a trovare un risultato positivo in…
Si era parlato di una sua cessione a gennaio ma, con l'arrivo di Vanoli, il…
La storia tra la Fiorentina e Grosso è durata poco e finita male, con il…
Ci siamo! Venerdi sera contro il Venezia ci sarà il ritorno di Paolo Vanoli sulla…
Sono giorni pieni di impegno per la famiglia Commisso che, dopo aver ricevuto il premio…