Cristiano Biraghi, diventato capitano della Fiorentina ha parlato di un retroscena avvenuto nell’estate scorsa. Il terzino sinistro che quest’anno ha collezionato 18 presenze segnando 2 gol su 28 occasioni create, ha giurato amore al colore viola.
Il difensore infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nazione, nel mercato estivo, ha resistito all’affondo decisivo provato dalla Roma di Mourinho che voleva aggiudicarsi le prestazioni del terzino viola.
La decisione del no, fu anche l’inizio emotivo della ripartenza viola; quel no fu il coraggio di un ragazzo nel credere in un progetto che avrebbe rimesso in gioco la Fiorentina.
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…
Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…
Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…