Intervenuto a Radio Bruno, Giulio Cardone ha parlato della Lazio e del gradimento espresso nei confronti di Raffaele Palladino quando quest’ultimo non era ancora stato ingaggiato dalla Fiorentina:
Al mercato della Fiorentina do un 6,5: mi preoccupava parecchio il centrocampo ma con gli ultimi acquisti di Pradè è stata messa una pezza significativa. Cataldi è un regista, Bove è una mezzala e Adli è un jolly […] Avrei tanto voluto vedere Raffaele Palladino alla Lazio, dato che dopo l’addio di Sarri era lui la prima scelta della società: è un allenatore duttile e sono certo che troverà la quadra anche a Firenze nonostante l’inizio così così.
Vedremo quali saranno gli effetti di questo finale, sperando che non sia come quando ti presenti al ristorante cinque minuti prima che chiuda la cucina e il titolare, comprensivo ma fermo, arrangia una soluzione: «Possiamo farle un’insalata» . Insalata che nel caso della Fiorentina è mista, molto mista, un fuori rosa, un separato in casa (Bove mi piace, però), un ripescato. Gli ingredienti in sé paiono molto casuali ma […] magari messi insieme producono un gusto nuovo e piacevole, speriamo, oppure ne esce un mappazzone.
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…