Postpartita%2C+Prad%C3%A8+%28Mixed%29%3A+%26%238220%3BViola+Park%3F+Finalmente.+Nzola%3F+Ci+parler%C3%B2+domani..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/188411186694/postpartita-prade-mixed-viola-park-finalmente-nzola-ci-parlero-domani/amp/

Postpartita, Pradè (Mixed): “Viola Park? Finalmente. Nzola? Ci parlerò domani..”

Il direttore sportivo Daniele Pradè ha parlato ai microfoni ufficiali della Fiorentina.

Queste le sue parole: “Speriamo che su Biraghi non sia nulla, sennò saremo corti nel ruolo. Il capitano ha la caviglia gonfia, domani faremo gli accertamenti. Abbiamo prodotto tanto oggi ma esci con rammarico. La Fiorentina dovrebbe essere abituata a vincere queste partite, noi dobbiamo fare questo step di cinicità. Se vuoi essere una grande squadra e produci così tanto il primo tempo devi chiudere la partita. 

Su Nzola: “Il mio pensiero va a Nzola, gli manca il gol e questa situazioni non lo rende sereno. Dobbiamo stargli vicino. Sono convito che sia un giocatore forte e spero che arrivi presto il gol. Abbiamo la fortuna di avere più soluzioni. Nzola dà l’anima e lotta su ogni pallone. Domani ci parlerò, perché nel momento in cui si sblocca non si ferma più”. 

Sul pubblico al Viola Park: “Di questo siamo felicissimi. La famiglia Commisso ha fatto qualcosa di incredibile e siamo contenti di poterlo far vedere a tutti. Dal Viola Parka vorremmo una crescita importante dei nostri giovani e l’obiettivo è creare l’identità Fiorentina”.

Cagliari: “Le partite sono tutte difficili. A Frosinone ha perso sia l’Atalanta che il Sassuolo. Oggi ci portiamo via il primo tempo fatto, ma rammarico è la parola giusta”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Gosens scalpita per rientrare, nel mirino c’è il Sassuolo: la situazione e la decisione di Vanoli

Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…

59 minuti ago

Scambio Fiorentina-Bologna: da una parte all’altra dell’Appennino, si chiude a gennaio

Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…

3 ore ago

Fiorentina, rebus allenatore: chi ha più responsabilità tra rosa e tecnico

Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…

15 ore ago

Fiorentina, da giovani promesse viola a possibili cessioni di Gennaio

Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…

16 ore ago

Fiorentina, il giudice sportivo squalifica un giocatore viola: ecco la decisione

Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…

17 ore ago

Mercato, Kean nel mirino del Barcellona: la verità sul summit con l’agente del calciatore

Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…

17 ore ago