Edin Dzeko (Photo by Ahmad Mora/Getty Images via One Football)
Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Edin Dzeko sembrerebbe aver già accordato una base di intesa con i viola. Da come è emerso, il bosniaco dovrebbe firmare un contratto annuale, con scadenza nel 2026, al quale si aggiunge un’opzione di prolungare per un’ulteriore stagione.
Martedì scorso era una sorpresa, adesso non più. Edin Dzeko viaggia veloce, velocissimo, verso la Fiorentina. Il Bologna è stato a lungo in vantaggio, ma poi il club viola ha fatto irruzione e ha conquistato un vantaggio ormai incolmabile. Una scelta di Stefano Pioli, avallata dal club, ormai si tratta di aspettare gli aspetti formali. Ma i contatti continui si sono tramutati in una base di intesa con la Fiorentina: Dzeko firmerà quasi sicuramente per un anno, scadenza 2026, con opzione per un’altra stagione.
37 anni e tanta esperienza. Edin Dzeko darebbe sicuramente qualità all’attacco viola, ma quello che indubbiamente frena la società è l’età anagrafica. Sicuramente è un giocatore che completerebbe Moise Kean e per questo la dirigenza ci riflette, considerando anche il possibile ruolo in cui verrebbe schierato.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…