Questa sera all’Artemio Franchi si chiude il sabato del 19° appuntamento di Serie A. La squadra di Italiano è reduce dal ko dell’Olimpico contro la Roma per 2-0, ma con 23 punti restano a sole due lunghezze dall’Udinese settima in classifica (dopo la penalizzazione della Juventus).
Anche il Torino arriva dalla sconfitta casalinga contro lo Spezia nell’ultimo turno di campionato e così come la Fiorentina è a quota 23 ancora in corsa per il settimo posto.
Italiano deve fare a meno di Dodò (squalificato) dunque la scelta ricade su Venuti. Il resto della difesa e la coppia di mediani sono già stabiliti quindi zero sorprese da quel punto di vista. In attacco invece si va verso la scelta di Kouamé come punta di riferimento riservando a Jovic ancora un posto in panchina.
Ecco le probabili formazioni:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Kouame. All. Italiano
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Dijdij, Zima, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…
La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…