Domani alle ore 15 la Fiorentina Femminile giocherà l’andata dei Quarti di Finale della Coppa Italia Femminile. In questa sfida, ad attendere le ragazze di De La Fuente ci sarà l’Inter, in una doppia sfida che promette spettacolo e tante emozioni.
Questo il comunicato della società: “La Fiorentina arriva a questa sfida galvanizzata del successo esterno sul Napoli 4-2, mentre l’Inter con tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta del weekend contro il Sassuolo. Nell’ultimo scontro diretto prima di Natale la Viola si impose 4-2.”
Conclude il comunicato: “Per Mister Sebastian De La Fuente “sarà una partita diversa. Abbiamo preparato questa sfida in pochi giorni, forze ed energie erano sul Napoli e adesso sono sull’Inter. Vogliamo andare avanti in questa competizione, abbiamo le idee chiare e speriamo di iniziare i Quarti nel modo giusto. Non sarà semplice, non possiamo basarci su quello che è successo in campo a Dicembre. Ho la squadra per affrontare sia il Campionato che la Coppa Italia, possiamo far bene in entrambe le competizioni“.
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…