Domani alle ore 15 la Fiorentina Femminile giocherà l’andata dei Quarti di Finale della Coppa Italia Femminile. In questa sfida, ad attendere le ragazze di De La Fuente ci sarà l’Inter, in una doppia sfida che promette spettacolo e tante emozioni.
Questo il comunicato della società: “La Fiorentina arriva a questa sfida galvanizzata del successo esterno sul Napoli 4-2, mentre l’Inter con tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta del weekend contro il Sassuolo. Nell’ultimo scontro diretto prima di Natale la Viola si impose 4-2.”
Conclude il comunicato: “Per Mister Sebastian De La Fuente “sarà una partita diversa. Abbiamo preparato questa sfida in pochi giorni, forze ed energie erano sul Napoli e adesso sono sull’Inter. Vogliamo andare avanti in questa competizione, abbiamo le idee chiare e speriamo di iniziare i Quarti nel modo giusto. Non sarà semplice, non possiamo basarci su quello che è successo in campo a Dicembre. Ho la squadra per affrontare sia il Campionato che la Coppa Italia, possiamo far bene in entrambe le competizioni“.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…