Domani alle ore 15 la Fiorentina Femminile giocherà l’andata dei Quarti di Finale della Coppa Italia Femminile. In questa sfida, ad attendere le ragazze di De La Fuente ci sarà l’Inter, in una doppia sfida che promette spettacolo e tante emozioni.
Questo il comunicato della società: “La Fiorentina arriva a questa sfida galvanizzata del successo esterno sul Napoli 4-2, mentre l’Inter con tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta del weekend contro il Sassuolo. Nell’ultimo scontro diretto prima di Natale la Viola si impose 4-2.”
Conclude il comunicato: “Per Mister Sebastian De La Fuente “sarà una partita diversa. Abbiamo preparato questa sfida in pochi giorni, forze ed energie erano sul Napoli e adesso sono sull’Inter. Vogliamo andare avanti in questa competizione, abbiamo le idee chiare e speriamo di iniziare i Quarti nel modo giusto. Non sarà semplice, non possiamo basarci su quello che è successo in campo a Dicembre. Ho la squadra per affrontare sia il Campionato che la Coppa Italia, possiamo far bene in entrambe le competizioni“.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…